Tisana

"Per ora siamo rimasti molto soddisfatti dei risultati."

Opinioni

Buongiorno, sono Gianbattista e da un mese e mezzo sto seguendo la cura Clean Inside con mia moglie che si è lasciata convincere a fare i tre mesi insieme a me. Per ora siamo rimasti molto soddisfatti dei risultati, direi al 100%. Per quanto riguarda la mia situazione già dopo una settimana si sono alleviati i miei problemi di continua stanchezza e sonnolenza, e ho raggiunto un benessere completo; dopo un pò di tempo è sparita anche la tensione che avevo a livello intestinale da 6 anni per problemi di diverticolite che esplodevano ogni 3 mesi; l'intestino si è completamente regolato, mentre prima avevo stimoli ma con difficoltà a svuotarmi e mi sentivo sempre pieno e intasato; avevo inoltre anche problemi di emorroidi; adesso dopo circa un mese e mezzo di Clean Inside vado regolarmente due volte al giorno producendo feci abbondanti e contenenti cose stranissime come resti di crostacei che avevo mangiato molto tempo prima. Io e mia moglie siamo rimasti davvero contenti del Clean Inside e dopo averlo consigliato a molti conoscenti anche essi stanno seguendo la cura. Di mia moglie, che manderò una testimonianza personale, voglio dire che finalmente ha risolto i problemi di stipsi ed emicrania che la tormentavano da anni. Grazie davvero da parte nostra, continuate con questo buon lavoro.

Gianbattista, Massa, 2012.02.16.


"Sono davvero felice!"

Opinioni

Mi chaimo Valentina, ho 31 anni. Cercando dei rimedi per gonfiori intestinali che mi affliggevano da tempo ho trovato la pagina del NaturalSwiss, tanto da avere quasi la sensazione di essere incinta! Una ventina di giorni fa ho cominciato la cura dopo che mi sono documentata sulla NaturalSwiss leggendo le testimonianze che si trovano sul sito. Pur essendo scettica capivo anche che altre alternative non c'erano per me, in fin dei conti non c'era niente da perdere nel provare. Sono soddisfatta, l'intestino si è sgonfiato, vado in bagno regolarmente mentre prima solo ogni 2 giorni, sono più leggerea e piena di vitalità, mentre prima ero sempre spossata. Non so cosa ci fosse nelle mie feci perchè per la paura non ho guardato bene... erano però diverse dal solito. Mi spaventa l'idea di avere delle cose mostruose dentro, e così mi sono fidata di quello che dicono gli altri clienti. Mi sento meglio e ho fatto solo un terzo della cura!!!Sono davvero felice!!!
Sono riuscita a convincere anche la mia mamma che soffriva come me di gonfiori e stitichezza ma soprattutto di forti mal di testa che la colpivano dopo pranzo. Avrei voluto un rimedio anche per lei che vedevo stare male e anche nel suo caos non c'era niente da perdere. Mi ha detto che un pò i dolori sono rimasti ma non così intensi da costringerla a sdraiarsi e non tutti i giorni. Sono felice perchè anche lei sta meglio, e la vedo felice dei risultati!

Valentina, Cremona, 2012.05.24.

»Slim Tea

1. Descrizione del prodotto

Grazie al suo lieve effetto lassativo assiste il processo di pulizia intestinale, la disintossicazione del fegato e dei reni e di conseguenza la depurazione del sangue. Il suo effetto rilassante naturale contribuisce a garantire un riposo notturno ideale e per questo si consiglia di assumerlo la sera. Slim Tea rappresenta una parte importante del Programma Disintossicante.

2. Componenti dello Slim Tea

30 filtri/scatola (1 filtro=2,5 g). Dosaggio: 1 filtro in 2,5-3,0 dl di acqua.

1 filtro contiene:Caratteristiche e qualità curative più importanti
Xilitolo
Xilitolo
Sostanza dolcificante di origine naturale, efficace contro la carie dentaria e conosciuta anche per il suo effetto antibatterico.
Menta piperita
Menta piperita
(Mentha piperita) Le foglie di menta piperita contengono olio essenziale (mentolo, mentone, mentofurano), sostanze amare e flavonoidi. Il suo effetto digestivo e contro l'inappetenza è conosciuto da tempo. Usata anche per problemi di stomaco, bile e intestino. La menta piperita riduce la nausea, è un buon carminativo, spasmolitico, sedativo, antidolorifico in caso di mal di testa, disinfettante e depurativo del sangue, ha inoltre un effetto benefico nel trattamento delle patologie delle vie respiratorie. Usato anche nel trattamento dei disturbi mestruali.
Melissa officinale
Melissa officinale
(Melissa officinalis) I principi attivi delle foglie di melissa sono l'olio essenziale, i tannini, i flavonoidi e l'acido caffeico. I principi attivi hanno un effetto sedativo e antivirale. La melissa è una pianta dalle proprietà sedative sui nervi e sul cuore, spasmolitico, stimola la digestione e spesso viene usata contro mal di testa, insonnia e disturbi del sonno. E' particolarmenre consigliata in caso di indigestione, eccesso di acidità gastrica, nausea e gonfiore. Sono conosciute anche le sue proprietà sudorifero, carminative e come stimolante del funzionamento biliare.
Frangola
Frangola
(Frangula alnus) La corteccia della frangola in forma di tisana o estratto ha un effetto lassativo. Spesso si trova in miscele di tè impiegate per correggere l'appetito, la digestione o per problemi di bile o fegato. Si trova anche in miscele di erbe contro l'obesità e il gonfiore. Usata anche contro l'arteriosclerosi, la pressione alta e i disturbi mestruali. Conosciuta anche come sostanza antiparassitaria.
Cardo Mariano
Cardo Mariano
(Silybum marianum) Il Cardo Mariano è conosciuto per il suo effetto benefico sulle malattie del fegato. Il suo effetto terapeutico è dovuto ad una sostanza che si trova nei semi, dal nome silmarino, che migliora il funzionamento del fegato. Questo avviene perchè il silmarino impedisce l'eliminazione della sostanza dal nome glutatione prodotta nel fegato, che è indispensabile per i processi disintossicanti dell'organismo. Il Cardo Mariano ha anche un effetto antiossidante contro i radicali liberi.
Anice
Anice
(Pimpinella anisum) Pianta terapeutica che favorisce la digestione, ha proprietà carminative e riduce il gonfiore. Svolge un'azione mirata su alcuni poblemi ginecologici delle donne e anche delgi uomini.
Cannella
Cannella
(Cinnamomum verum) Assumendo cannella il gonfiore sparisce velocemente, inoltre può essere un valido aiuto per nausea o altri problemi di stomaco. Mescolata al miele riveste un ruolo importante nella prevenzione delle ulcere allo stomaco, per questo chi ne soffre dovrebbe provarla.
Zenzero
Zenzero
(Zingiber officinale) Grazie alle sue proprietà spasmolitiche e carminative agisce direttamente sul funzionamento dello stomaco e dell'intestino. L'efficacia della pinata è dovuta all'olio essenziale della radice, che riduce l'irritazione delle mucose. Ha un effetto antinfiammatorio che può essere usato contro raffreddori e bronchiti. Lo zenzero come risaputo può essere di aiuto anche per alleviare disturbi digestivi, ma anche contro la nausea e il voltastomaco. E' un ottimo correttore dell'appetito e stimola la digestione.
Semi di lino
Semi di lino
I principali principi attivi dei semi di lino alleviano i sintomi della gastrite e del diabete. Versando acqua tiepida sui semi si prepara un'impasto efficace contro la gastrite. I resti che rimangono dopo la pressatura dei semi formano un composto che può essere usato come antinfiammatorio.
Camomilla
Camomilla
(Matricaria recutita) La camomilla viene chiamata anche la" pianta che va bene per tutto". Il suo impiego riguarda principalmente l'apparato digerente. Qui viene utilizzata al meglio per le sue proprietà antinfiammatorie, spasmolitiche e disinfettanti dell'intestino. Aiuta anche in caso di gonfiore, diarrea, sfoghi, disturbi dello stomaco e della laringe, disturbi mestruali e altri problemi del basso addome, insonnia, febbre, mal di denti e ferite. La camomilla aiuta anche in caso di stitichezza senza avere un effetto lassativo.
Rosa Canina
Rosa Canina
(Rosa canina) Già i popoli dell'antichità conoscevano i suoi effetti terapeutici, soprattutto contro le patologie atrofiche. Il suo alto contenuto di vitamina C favorisce la capacità di resistenza dell'organismo, i flavonoidi che si trovano al suo interno agiscono cone antinfiammatori e antibiotici che rafforzano le difese immunitarie. Il suo conenuto di pectina favorisce la digestione.
Buccia di arancia
Buccia di arancia
La fibra di arancia ha un effetto benefico sulla digestione, pulisce efficacemente l'intestino e contribuisce al mantenimento dell'equilibrio della flora intestinale.
Aroma di arancia
Aroma di arancia

3. Principi attivi

Il principio attivo principale dello Slim Tea sono le foglie di senna, una pianta che grazie ai suoi principi attivi ha un effetto lassativo naturale. I suoi principi attivi sono i seguenti: antiossidanti (sylmarin e suoi derivati), sali minerali (calcio, ferro, magnesio, fosforo, calio, zinco), bioflavonoidi, zucchero, conce, proteine, flavonoidi, glicoside, resina, olii essenziali (citronella, citrale, bisabolene mentolo, mentone, mentofurano), acido caffeico, amido, sostanza amara, cumarino, mucillaggine, pectina, vitamine (A-, B1-, B2-, B3-, B5-, B6-, B9-, C-, E-, P-, K-), olio di grasso (acido linolo, acido linoleico, gliceridi dell'acido oleico). Questi principi attivi favoriscono l'efficacia del Clean Inside fibra.

Slim Tea non contiene caffeina, per questo si consiglia di assumerlo di sera!

4. Principio base di funzionamento

Slim Tea rappresenta una parte essenziale del Programma Disintossicante grazie al suo effetto di pulizia intestinale e disintossicante. Grazie ai suoi principi attivi intensifica l'efficacia del Clean Inside fibre e ne migliora i risultati. Grazie alle sue componenti vegetali ha un effetto sedativo sul sistema nervoso, per questo la sua assunzione prima di coricarsi ha un buon effetto anche sulla digestione del giorno dopo.

5. Istruzioni d'uso

  • Mettere in infusione una bustina di Slim Tea in 2-3 dl di acqua bollente.
  • dal 1° a 5° giorno: L'infusione duri 1-2 minuti!
  • dal 6° giorno: Il filtro rimanga nell'acqua bollente per 4-6 minuti!
  • Si consiglia di assumere il prodotto prima di coricarsi poichè grazie al suo effetto sedativo naturale renderà più riposante il sonno notturno!

6. Vi preghiamo di prestare attenzione a quanto segue

  • Il consumo di Slim Tea è consigliato durante il periodo annuale di pulizia intestinale o di disintossicazione! Si consiglia di ripulire gli organi nel periodo primaverile e autunnale, ovvero in 2 occasioni all'anno.
  • Nel caso di un uso prolungato i principi attivi perdono la loro efficacia sull'organismo!
  • Dopo un consumo continuo di tre mesi si consiglia di tenere una pausa altrettanto lunga!
  • E' importante di non cominciare la disintossicazione in caso di gravidanza ed allattamento, perché il feto in via di sviluppo o il neonato potrebbe raggiungere molte tossine attraverso il flusso sanguigno o attraverso il latte materno.Questo non significa che una donna in gravidanza o che allatta non puó vivere una vita sana, anzi, sarebbe quetso l'obiettivo, ma bisognerebbe iniziare una disintossicazione prima della gravidanza o dopo l'allattamento. Il programma di disintossicazione non é raccomandato ai bambini sotto l'etá di 18 anni perché per loro sarebbe piú difficile a rispettare il consumo di acqua richiesta.
  • In caso di forte stitichezza tenere in infusione la tisana per almeno 20 minuti.
Tisana disintossicante
I nostri prodotti possono essere consumati anche da vegetariani e persone intolleranti al glucosio.
Tisana
EU Permesso OHVBPKV/7764/Kr

19 € / pacco

3 pacchi: 57 €

48 % Sconto / sul 3.prodotto

Offerta

16 € / pacco

2 pacchi: 48 €

16 % Sconto / sul 2.prodotto

25 € / pacco

1 pacco: 25 €


Il Programma Disintossicante NaturalSwiss offre una pulizia completa dell'intestino grazie all'uso contemporaneo di tutti e tre i prodotti, pertanto per ottenere i risultati migliori si consiglia la cura completa!
In questo modo anche voi potete raggiungere il funzionamento ottimale del sistema immunitario e dell'organismo!
Garanzia di 60 giorni Componenti No GMO Svizzera