Integratore di fibre

"Clean Inside: una scelta eccellente per la digestione e la disintossicazione del corpo."

Opinioni

Clean Inside: una scelta eccellente per la digestione e la disintossicazione del corpo. Ho deciso di acquistare Clean Inside per risolvere i problemi digestivi che mi affliggevano da una vita, costringendomi ad assumere dei medicinali durante i pastimper favorire la digestione, ma con pochi risultati, che non risolvevano i miei problemi. Durante delle ricerche su internet ho trovato il vostro sito e ho letto le numerose testimonianze che mi hanno convinta a provarlo, anche perchè come leggevo al massimo depuravo il mio organismo. Posso dare la conferma che si tratta di un prodotto eccellente per problemi digestivi e per chi vuol fare una disintossicazione completa; sono davvero soddisfatta dei prodotti e certamente ripeterò la cura a cicli e li raccomando a tutti!

Cristina, Torino, 2012.03.01.


"Vale la pena provarlo!"

Opinioni

Salve, sono Daniela, ho 41 anni. Mi ritengo molto felice dei risultati ragginti con il CLEAN INSIDE e vi dico che vale la pena provarlo! Pensavo fosse un caso averlo scoperto, ma mi sono ricreduta perchè niente avviene per caso nella vita! Da molto tempo soffrivo di disturbi di stomaco e digestivi, con annessi problemi intestinali, coliti acute diventate poi croniche. Usavo lassativi ma ormai senza risultato, e cos' anche per gli antiacidi e procinetici. Rimandavo ogni tipo di programma o attivitò per il gonfiore e la sonnolenza perenni, tanto da pensare di avere problemi di natura psicologica che mi causavano apatia e letargia. Anche la mia situazione sentimentale stava rischiando di fallire per i problemi che mi affliggevano. I risultati delle prove allergiche e intollerenze alimentari hanno evidenziato una intolleranza al alttosio e ai suoi derivati...ma anche eliminandoli non ho risolto molto. Dopo aver conosciuto il Clean Inside ho deciso di seguirlo insieme al mio compagno.....tutti i problemi sono scomparsi, anche la mia vita sentimentale. Il programma funziona davvero, approvo pienamente come tutti gli altri clienti del Clean Inside, e ho intenzione di continuare a fare la cura per cercare di rimanere in questa condizione perfetta per lungo tempo.

Daniela, Taranto, 2012.10.31.

»Clean Inside fibre

1. Descrizione del prodotto

Clean Inside è una miscela di fibre alimentari necessarie al nostro organismo. Oggi la maggior parte di noi ha un'alimentazione povera di fibra. Come risultato di questo le sostanze di scarto accumulate nelle pareti intestinali non sono in grado di essere eliminate dall'organismo. In questo modo esse impediscono il completo assorbimento delle sostanze nutrienti e sconvolgono l'equilibrio della flora intestinale. A causa dello sconvolgimento della flora intestinale cominciano a proliferare i batteri patogeni ed altri parassiti che influenzano direttamente il funzionamento degli organi vitali e progressivamente indeboliscono il sistema immunitario. Clean Inside fibra invece distrugge le sostanze di scarto accumulate, favorisce la loro eliminazione dall'organismo e infine aiuta a ripristinare l'equilibrio della flora intetitnale. Oltre a tutto questo la giusta assunzione di fibra alimentare provoca delle reazioni fisiologiche positive. Clean Inside assicura all'organismo adulto 12 g di fibra biologica quotidiana. Regolarizza le evacuazioni ed elimina i disturbi digestivi ed i fastidi ad essi collegati.

2. Composizione della miscela di fibra Clean Inside

450 g. 1 dose giornaliera consigliata: 12,0 g

Composizione Caratteristiche e qualità curative più importanti
Fibra Psyllium
Fibra Psyllium
(Psyllium )Oggi una delle fibre alimentari più popolari. I principi attivi dello Psyllium hanno un effetto benefico sul funzionamento del fegato. L'impiego dello psyllium può essere un aiuto efficace contro la diarrea, il bruciore di stomaco e la tosse, e oltre a questo, grazie all'effetto depurativo che ha sul sangue migliora lo stato di salute generale.
Fibra di Mela
Fibra di Mela
La fibra delicatamente essiccata e tostata è ricca di flavonoidi, polifenoli, enzimi, sali minerali e vitamine. Agisce favorevolmente sullo stomaco e sulla produzione biliare, così come sull'equilibrio intestinale (peristalsi, pulizia intestinale, disintossicazione) e della flora intestinale.
Fiber Aid
Fiber Aid
Semi di lino
Semi di lino
I principali principi attivi dei semi di lino alleviano i sintomi della gastrite e del diabete. Versando acqua tiepida sui semi si prepara un'impasto efficace contro la gastrite. I resti che rimangono dopo la pressatura dei semi formano un composto che può essere usato come antiinfiammatorio.
Aroma di polvere di banana
Aroma di polvere di banana
Inulina
Inulina
L'inulina è un carboidrato complesso che si trova in numerose piante. E' una fibra non digeribile, solubile in acqua. Ha proprietà prebiotiche, ha un effetto favorevole sulla flora intestinale.
Polvere di Arancia
Polvere di Arancia
(Citrus Sinensis) L'arancia contiene flavonoidi, vitamine e antiossidanti. Grazie alle numerose sostanze dall' effetto benefico ha propeità antiinfiammatorie e antibiotiche.
Fibra di Arancia
Fibra di Arancia
La fibra di arancia ha un effetto benefico sulla digestione, pulisce efficacemente l'intestino e contribuisce al mantenimento dell'equilibrio della flora intestinale.
Farina di semi di Finocchio
Farina di semi di Finocchio
(Foeniculum vulgare) Il finocchio è una spezia e anche una pianta terapeutica. In medicina viene usato contro la tosse, come spasmolitico, carminativo e contro l'inappetenza. Può essere di aiuto anche nel trattamento di alcuni problemi ginecologici.
Aloe Vera
Aloe Vera
(Aloe Vera) Le sostanze biogene che si trovano nell'Aloe Vera aumentano la capacità di resistenza e di rigenerazione dell'organismo. Gioca un ruolo importante nel trattamento di sintomi di malati che soffrono di ulcere allo stomaco o al duodeno e di infiammazione al colon.
Il fungo Kombucha
Il fungo Kombucha
Kombucha Il consumo regolare del fungo Kombucha porta numerosi effetti positivi, tra cui aiuta a mantenere la vitalità di nostro corpo, alcalinizzare il corpo, disintossicare il fegato, aumentare il metabolismo, migliorare la digestione, aiuta la ricostruzione del tessuto connettivo, riduce il mal di testa, riduce il tempo di digestione, allevia la costipazione e aumentare i livelli di energia. Secondo L'American Cancer Society, il kombucha svolge un ruolo efficace in prevenzioni e trattamenti di disturbi numerosi, compresa la calvizie, insonnia, disturbi digestivi, l'artrite e l'infiammazione, affaticamento cronico, la sclerosi multipla.
Curcuma
Curcuma
(Curcuma longa) Questa pianta ha migliaia di anni di storia nella medicina tradizionale indiana. Usato come digestivo, contro varie febbri, infezioni, disturbi articolari e contro le malattie del fegato. Conosciuta anche nella medicina cinese. I cinesi hanno utilizzato per migliorare la circolazione sanguigna perché inibisce la formazione di coaguli di sangue, riducendo cosi il pericolo di trombosi. È stato anche usato per alleviare sanguinamento e per trattare i disturbi mestruali.
Lingzhi
Lingzhi
Il Lingzhi (Ganoderma lucidum), é conosciuto ed utilizzato da oltre 2000 anni in Cina. Sempre circondato da grande rispetto e stima. Ampiamente e comunemente usato come cura in uno stato di salute deteriorato e per migliorare il funzionamento del sistema immunitario.
Farina di semi di Pompelmo
Farina di semi di Pompelmo
(Citrus paradisi) Gli effetti benefici dei semi di pompelmo sugli organismi viventi sono appoggiati da numerosi esami clinici di laboratorio. Sono di eccellente aiuto nel trattamento di molte patologie dello stomaco. La composizione unica dell'estratto di semi di pompelmo ha un forte effetto antiputrefazione. Molti studiosi hanno esaminato questo effetto su batteri, funghi, virus e parassiti.
Trito di Liquerizia
Trito di Liquerizia
(Glycyrrhiza glabra) Consigliata a coloro che soffrono di malattie della vescica e dei reni e di ulcere allo stomaco, stimola la digestione, è diuretica, depura il sangue ed proprietà antinfiammatorie . Aiuto efficace contro le ulcere, infiammazioni articolari, infezioni da virus herpes, infiammazione del fegato ma anche nel trattamento di alcune patologie delle vie respiratorie.
Polvere del frutto di Papaya
Polvere del frutto di Papaya
(Carica papaya) Il consumo di Papaya può alleviare l'appesantimento dello stomaco poichè le foglie, la polpa e il succo contengono degli enzimi che favoriscono i processi di digestione. Si può usare efficacemente anche contro ulcera allo stomaco.
Anice
Anice
(Pimpinella anisum) Pianta terapeutica che favorisce la digestione, ha proprietà carminative e riduce il gonfiore. Svolge un'azione mirata su alcuni poblemi ginecologici delle donne e anche delgi uomini.
Alga Bio-Spirulina
Alga Bio-Spirulina
L'alga spirulina contiene in grande quantità le sostanze nutrienti importanti per l'organismo umano. E' significativo il contenuto di betacarotene, vitamina B, vitamine E e acido folico. Contiene in gran quantità anche potassio, calcio, magnesio, selenio, zinco e ferro. Inoltre contiene acidi grassi omega-3, per questo il suo impiego aiuta nel prevenire l'arteriosclerosi e altre malattie del sistema cardio-circolatorio.
Pectina di Mela
Pectina di Mela
La pectina di mela è una fibra solubile in acqua. Mescolata all'acqua diventa una sostanza gelatinosa. La pectina di mela ha un effetto benefico sulla digestione, pulisce efficacemente l'intestino e contribuisce al mantenimento dell'equilibrio della flora intestinale. Può ridurre efficacemente il livello di colesterolo nel sangue. Secondo il risultato di alcune ricerche la pectina di mela può avere un effetto benefico su coloro che soffrono di ulcere allo stomaco o di infiammazione al colon. La pectina di mela è un aiuto efficace anche nell'eliminazione delle tossine e dei metalli pesanti.
Stevia
Stevia
(Stevia rebaudiana) Sostanza dolcificante di origine naturale. E' conosciuto il suo effetto benefico sul metabolismo del fegato e dello zucchero, così come è un efficace antinfiammatorio e favorisce la digestione. Ha un alto contenuto di vitamine C ed A e tra i sali minerali contiene principalmente zinco, ferro e magnesio. Possono assumerla anche i diabetici.

3. Principi attivi

I principi attivi più importanti sono i seguenti: amminoacidi (fenilalanina, serina, glicina, argina, alanina), antiossidanti (quercetina glicoside, florentina glicoside, acido clorogenico, epicatechina), sali minerali (calcio, fosforo, calio, zinco, manganese, fluoro, iodio, selenio, natrio, cloro, rame, cromo, glucosio, vanadio, ferro), bioflavonoidi (glicoside, hepta-methoxiflavonide, naringina, apigenina, pininene, limonene), zucchero, proteine, oli essenziali (transanetolo, alfa-fencone), inulina, Omega-3 acido grasso, pectina, prebiotici (fructoglicosaccaridi), probiotici (lactobacillus, bifidobaktérium), vitamine (A, B1, B2, B3, B9, B12, C, E), olio di grasso, altri principi attivi (antraceni, amilasi, cellulasi, proteasi).

Il gusto gradevole e delicato della fibra Clean Inside è dato dal fruttosio e dall'aroma naturale di banana.

4. Principio base di funzionamento

Il funzionamento della fibra Clean Inside è assicurata dalla sua componente principale, lo psyllium, che ha una spiccata capacità di gonfiarsi. E' infatti capace di assorbire e legare una quantità di liquidi maggiore del suo peso, aumentando così il volume della fibra assunta nell'apparato intestinale. Grazie a questa sua caratteristica ripulisce delicatamente e contemporaneamente stimola l'intestino a maggiori movimenti.

Grazie alle sue caratteristiche gelatinizzanti la pectina assicura la lubrificazione della miscela di fibre, aiutando così l'intestino ad eliminare le sostanze di scarto in maniera sicura e senza dolore. In questo modo le sostanze di scarto depositate possono uscire facilmente dall'organismo e le sostanze di nutrimento invece saranno nuovamente in grado di essere assorbite nell'apparato intestinale.

5. Istruzioni d'uso

  • Assumere la miscela di fibre Clean Inside di mattina, a stomaco vuoto, 15-20 minuti dopo aver assunto le capsule Parasic!
  • Dopo il consumo della miscela di fibra bere sempre un bicchiere di bevanda non gassata (circa 2,5dl)
  • dal 1° a 5° giorno: Sciogliere mezzo misurino della miscela di fibra in 1 bicchiere di acqua (circa 2,5 dl) o di succo di frutta e bere velocemente! Se lasciata nel bicchiere troppo a lungo si addensa e sarà difficile berla, e saremo costretti a prepararne un'altra dose!
  • dal 6° giorno: Aumentare la dose giornaliera di fibra ad un misurino intero!

6. Vi preghiamo di fare attenzione

  • Per aumentare l'efficacia si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno (6-8 bicchieri) poichè la miscela di fibra assorbe in sè una grande quantità di acqua, per questo è indispensabile una quantità maggiore di acqua!
  • Trascurando l'assunzione della quantità di acqua consigliata durante la cura può insorgere stitichezza, che oltre ai disagi che comporta non favorisce neppure la pulizia intestinale.
  • Durante il trattamento l'assunzione di acqua pura non si può sostituire con altri liquidi! Sono consentiti succhi di frutta o tè ma questi non sostituiscono mai la quantità di acqua raccomandata!
  • E' importante di non cominciare la disintossicazione in caso di gravidanza ed allattamento, perché il feto in via di sviluppo o il neonato potrebbe raggiungere molte tossine attraverso il flusso sanguigno o attraverso il latte materno.Questo non significa che una donna in gravidanza o che allatta non puó vivere una vita sana, anzi, sarebbe quetso l'obiettivo, ma bisognerebbe iniziare una disintossicazione prima della gravidanza o dopo l'allattamento. Il programma di disintossicazione non é raccomandato ai bambini sotto l'etá di 18 anni perché per loro sarebbe piú difficile a rispettare il consumo di acqua richiesta.
Integratore di fibre della pulizia intestinale
I nostri prodotti possono essere consumati anche da vegetariani e persone intolleranti al glucosio.
Integratore di fibre
EU Permesso OHVBPKV/7764/Kr

30 € / pacco

3 pacchi: 90 €

42 % Sconto / sul 3.prodotto

Offerta

32 € / pacco

2 pacchi: 64 €

24 % Sconto / sul 2.prodotto

34 € / pacco

1 pacco: 34 €


Il Programma Disintossicante NaturalSwiss offre una pulizia completa dell'intestino grazie all'uso contemporaneo di tutti e tre i prodotti, pertanto per ottenere i risultati migliori si consiglia la cura completa!
In questo modo anche voi potete raggiungere il funzionamento ottimale del sistema immunitario e dell'organismo!
Garanzia di 60 giorni Componenti No GMO Svizzera